Google REGALA Home Mini ai suoi utenti di Google Assistant e YouTube Premium!

Visite: 4606


Google sta regalando un Home Mini gratuito agli utenti Assistant!

Sembra che Google abbia molti Home Mini ancora in giro perché li sta regalando gratuitamente a tutti oramai!

Se prima sapevamo che Google ha precedentemente offerto un Home Mini gratuito agli abbonati a Google One, ora la società sembra offrirne uno anche ad alcuni utenti di Google Assistant o YouTube Premium!

Grazie ad una recente scoperta degli utenti di XDA, sembra che l'offerta Home Mini gratuito sia ora disponibile nel feed di Google Assistant. Gli utenti devono semplicemente toccare "Ottieni un regalo gratuito", inserire i dettagli di spedizione e ottenere un nuovo Google Home Mini gratuitamente a casa.

 Tuttavia, dovranno comunque pagare le spese di spedizione, il che non è poi così male. Al momento, non è chiaro quali utenti siano idonei per l'altoparlante intelligente gratuito. Ma poiché l'offerta viene visualizzata nel feed Assistant, è lecito ritenere che Google lo stia concedendo alle persone che utilizzano l'Assistente Google sui propri dispositivi.

La società ha spinto in modo aggressivo l'altoparlante intelligente compatto nel tentativo di espandere la quota di mercato dell'assistente vocale. In precedenza ha collaborato con Spotify per offrire un Home Mini gratuito agli abbonati del piano famiglia del servizio di streaming.

💭 È anche del tutto possibile che Google stia ripulendo il suo inventario attraverso questi omaggi, in quanto si dice che lancerà una nuova Home Mini, insieme al Pixel 4, al prossimo evento Made by Google del 15 ottobre. I rumors suggeriscono che il prossimo Google Home Mini possa essere dotato di una porta audio da 3,5 mm e di un supporto a parete per una facile installazione.

📲 ‼️ https://t.me/googlehome_italia ‼️
Rimani aggiornato sul nostro Gruppo Telegram e sul Sito SmartRadar.Net!

 

Categoria: