Samsung Galaxy Home Mini: prime immagini nella registrazione FCC

Visite: 846

Samsung ha svelato il suo smart speaker Galaxy Home marchio AKG la scorsa estate insieme al Galaxy Note9. Non è ancora in vendita, ma sembra che la società possa già pianificare l'espansione della linea Galaxy Home con quello che sembra essere uno speaker più piccolo presentato oggi per l'approvazione della FCC.

Questo altoparlante senza nome dispone di connettività Bluetooth e Wi-Fi, come ci si aspetterebbe. Samsung lo chiama "AI Speaker" nella sua richiesta, il che significa quasi certamente che includerà l'assistente virtuale Bixby, già presente e abilitato da poco alla lingua italiana. Ha un design simile a quello del Galaxy Home, che è già stato annunciato, con una sorta di forma a bicchiere di vino (questo diffusore non dei piedini come il modello più grande, ma è piatto).

Parte posteriore e laterale del prodotto
La parte posteriore e inferiore del nuovo altoparlante Samsung.

C'è una porta sul retro che sembra una microUSB, che lo collocherebbe tra un Google Home Mini e un normale Google Home. Potrebbe benissimo essere una controparte più piccola e più accessibile del Galaxy Home, che ha un ruolo simile a quello di Echo Dot e Google Home Mini nei rispettivi ecosistemi. Se è pensato per il lancio con l'altoparlante già annunciato da Samsung, probabilmente otterremo presto maggiori dettagli.

Categoria: