Face Match: primo indizio dell’arrivo di Nest Hub Max anche in Italia

Visite: 1140

Face Match: Riconoscimento facciale sui dispositivi Nest Hub Max, primi aggiornamenti in app

Google ha annunciato Nest Hub Max diversi mesi fa, promettendo che il nuovo display intelligente sarebbe in grado di riconoscere i volti degli utenti. Bene, il necessario è già in Google Assistant, anche se Hub Max non si vede da nessuna parte.

In questo momento potresti vedere il menu "Face Match" nelle tue impostazioni: basta controllare la scheda Assistente per vedere se è presente la voce Face Match. Puoi toccare la voce dal menu per ottenere una descrizione della funzionalità e c'è un'animazione con quello che sembra essere un Hub Max.

Tentando di configurare Face Match, viene visualizzata la schermata standard di "ricerca" di Google Home. Naturalmente, non avrai ancora un dispositivo compatibile (Nest Hub Max) sulla tua rete. Quindi, la ricerca fallisce. Possiamo solo speculare senza il dispositivo da testare, ma presumibilmente, l'app ti farà guardare la telecamera in modo che Hub possa imparare il tuo viso.

 

Le pagine di supporto di Google in precedenza elencavano il 9 settembre come la data di lancio di Hub Max in USA, ma è stata successivamente rimossa.

Categoria: