Philips HUE: presentati uovi prodotti come Switch, Prese, Faretti e Lampadine

Visite: 454

Signify, la consociata Philips dietro HUE Lightning, ha annunciato una nuova collezione Philips Hue Filament, nonché una nuova Smart Plug e uno Smart Button, una portatile Hue Go rivisitata e altro ancora


La nuova luce intelligente portatile Philips Hue Go è il seguito dell'originale Hue Go con un'aggiunta chiave: supporta il Bluetooth. Ciò significa che non è necessario un bridge per utilizzarlo con l'app Hue o Amazon Alexa e Google Assistant. Il supporto di HomeKit richiede ancora un Hue Bridge . Signify afferma anche che la nuova funzione Hue Go "migliora la durata della batteria". Sarà disponibile a novembre per$ 79,99(*Tutti i prezzi e date riportate sono riferite al mercato USA)

Il prossimo è la nuova Philips Hue Smart Plug, che funziona come molte delle smart plug che esistono da tempo sul mercato. La Smart Plug Hue trasforma “qualsiasi lampada da terra” in una smart light Hue. È quindi possibile aggiungerlo alla configurazione Philips Hue proprio come una normale luce intelligente e controllarlo utilizzando l'app Hue e gli assistenti vocali, incluso Siri.

Nel frattempo, Signify ha anche introdotto un nuovo pulsante intelligente Philips Hue. In sostanza, puoi programmare determinati comandi su determinate scene e luci:

Con una sola pressione, puoi controllare le luci Hue come preferisci, oppure tenere premutoil pulsante per illuminare e attenuare le luci. Quando è collegato al bridge Philips Hue, è possibile configurare il pulsante, in modo da trasformare le luci in una tonalità preimpostata di luce bianca e livello di luminosità adatto all'ora del giorno; al mattino, una pressione trasformerà le tue luci in toni freddi ed energizzanti, e la sera una pressione attiverà le impostazioni di luce più calda e più fioca. Il nuovo pulsante intelligente Philips Hue sarà disponibile a ottobre per $ 19,99, mentre lo Smart Plug sarà disponibile allo stesso tempo per $ 39,99.

Inoltre, Philips Hue ha anche lanciato nuovi faretti GU10 nelle varianti abilitate Bluetooth Hue White and Color Ambiance e Hue White Ambiance. Queste nuove lampadine presentano "un flusso luminoso più elevato" e un nuovo design rispetto al loro predecessore. A partire da questo mese, la variante di colore sarà disponibile per $ 54,99, mentre un pacchetto di due lampadine White Ambiance eseguirà $ 49,99.

Ci sono anche nuove lampadine a candela E12, e Signify afferma che "offre una scelta più ampia con l'illuminazione domestica come lampadari o ventilatori a soffitto". Questi saranno disponibili questo mese a $ 32,99 per un pacchetto da due.

Ultimo ma non meno importante, Philips Hue ha lanciato una nuova serie Filament con design che "ricordano le tradizionali lampadine a incandescenza in stile Edison". Queste lampadine possono essere utilizzate in apparecchi a parete, sospese al soffitto o semplicemente posizionate in una lampada con o senza paralume. La collezione Philips Hue Filament comprende tre fattori di forma: la tradizionale forma della lampadina A19 ($ 24,99), il tubo ST19 ($ 27,99) e il globo G25 ($ 32,99). La collezione Filament verrà lanciata ad ottobre.

I nuovi accessori sono tutti compatibili con HomeKit, purché si disponga di un bridge Philips Hue.

Categoria: