Amazon: nuovi dispositivi Smart integrati con Alexa. Ci sono speaker, occhiali, anelli e forni

Visite: 809

 

 

 

Oggi Amazon ha tenuto la sua presentazione hardware annuale. Come lo scorso anno, la società aveva molto da svelare. Ha rivelato una serie di dispositivi Echo, dispositivi indossabili con tecnologia Alexa, la prima videocamera di sicurezza per interni Ring e un forno intelligente.

 

 

 

Echo Show 8

A partire da oggi, i consumatori negli Stati Uniti possono preordinare il nuovo Echo show 8 da 8 pollici ( 129 USD ). Combina le stesse funzionalità di schermo e audio dell'Echo Show con l'otturatore della fotocamera e il form factor dell'Echo Show 5.

 

Echo Studio

 

Il nuovo Echo Studio di Amazon ( $ 199,99 ) promette di offrire audio coinvolgente: è disponibile per il preordine oggi. Riconoscerai l'estetica rivestita in tessuto, ma racchiude un suono migliore rispetto ai modelli precedenti. Ha audio 3D (grazie a Dolby Atmo) ed è pensato per competere meglio con artisti del calibro di Sonos.

Echo

Se non sei pronto a spendere $ 200, potresti essere felice di sapere che il modello base Echo ( $ 99 ) ora ha essenzialmente le stesse funzionalità audio di Echo Plus.

 

Echo Dot

 

Il grande piano di Amazon per l' Echo Dot ( $ 59,99 ) sembra trasformarlo in una sveglia.Il Dot di quarta generazione mostrerà il tempo - più extra come la temperatura e i tempi di allarme - sul suo lato, e sarai in grado di farlo scattare per posticipare. I preordini sono aperti oggi.

 

 

Echo Glow

 

Se preferisci le luci notturne rispetto alle sveglie, Amazon ti copre con l' Echo Glow ( $ 29,99 ). Il dispositivo è una sfera di luce che può cambiare colore, danzare al ritmo della musica o sfarfallare come un falò. È disponibile per il pre-ordine a partire da oggi.

 

 

Echo Earbuds

 

Gli auricolari Echo ( $ 129,99 ) sembrano essere un'alternativa basata su Alexa agli Airpods di Apple. I veri auricolari wireless aggiungono una riduzione attiva del rumore da Bose e sono disponibili per il preordine oggi.

 

 

Echo Frames and Loop

 

Ora puoi portare Alexa con te, grazie a Echo Frames e Echo Loop : occhiali abilitati Alexa e un anello. Amazon sta solo testando le acque e rilascerà un numero limitato di dispositivi solo su invito per ottenere feedback prima di iniziare la produzione.Per iniziare, i frame costeranno $ 179,99 e il Loop è elencato per $ 129,99.

 

 

Echo Flex

 

Amazon ha anche introdotto Echo Flex ( $ 24,99 ), un piccolo dispositivo plug-in che aggiunge Alexa a qualsiasi presa. Gli utenti saranno in grado di acquistare accessori aggiuntivi come un sensore di movimento e una luce notturna intelligente.

 

Ring indoor cam

 

Oltre agli aggiornamenti Echo, Amazon ha presentato la sua prima videocamera di sicurezza per interni, giustamente chiamata Ring Indoor Cam ( $ 59,99 ). Il suo design è compatto e non invadente ed è conveniente.

 

Forno Amazon Smart

 

Una chicca per uscire dall'evento di oggi è stata l' Amazon Smart Oven , un microonde combinato, un forno a convezione, una friggitrice e uno scaldavivande. Ogni forno intelligente ( $ 249,99 ) verrà fornito con un Echo Dot gratuito, in modo da poter impostare i tempi di cottura con Alexa ed essere avvisato quando il cibo ha finito di cucinare.

 

Amazon Sidewalk

 

Amazon Sidewalk è un dongle pensato per mantenere connessi dispositivi a bassa potenza e larghezza di banda ridotta anche quando sono appena oltre la portata del tuo WiFi. Ha lo scopo di aiutare gli sviluppatori a inventare gadget che possono essere utilizzati più lontano dal router, come in giardino o sul vialetto.

 

Eero

 

Infine, come ulteriore spinta al WiFi, Amazon ha svelato Eero ( $ 99 ). Per meno di $ 100, il sistema WiFi mesh assicurerà un WiFi più forte in tutta la casa. E presenta una serie di funzioni Alexa a comando vocale.

 

 

 

Categoria: