Apple sarebbe pronta a lanciare dei nuovi prodotti

Visite: 27

Apple sarebbe pronta a lanciare dei nuovi prodotti. Non sappiamo di preciso quali ma ci sono diversi prodotti in gioco. 

Prima della WWDC tutti si aspettavano il lancio dei nuovi iMac, che non abbiamo visto presentato. Alla WWDC abbiamo visto però l'arrivo dei processori ARM su MacOS, con il lancio qualche giorno dopo del Mac mini ARM per i soli sviluppatori, è possibile che gli sviluppatori siano delusi dalla potenza massima offerta dal Mac mini e quindi Apple sia pronta a lanciare il nuovo iMac con relativo nuovo design. 

Personalmente ritengo che probabilmente vedremo il nuovo iMac, ma ci sono altri dispositivi collegati alla smart home che potremmo vedere. Il primo dispositivo è la nuova versione economica dell'homepod che permetterebbe ad Apple di sbarcare in molte più case, magari grazie alla versione italiana. Il secondo dispositivo sono i tanto attesi Apple tag, i dispositivi che permetteranno di rintracciare e far suonare oggetti, sono da tempo oggetto di rumors e leak, nel caso venissero presentati verrà sicuramente presentato una base di ricarica wireless da associargli, potrebbe essere finalmente l'ora di AirPower. 

Potrebbe essere presentata anche la nuova Apple TV, che non ha nulla da innovare rispetto alla generazione attuale. 

Nelle prossime settimane vedremo cosa presenterà Apple, prima del consueto evento di settembre dove verranno presentati i nuovi iPhone e Apple Watch. 

ElfioDeGalbia

Categoria: