Hacker rubano i disegni del MacBook pro, ma siamo sicuri sia lui?

Visite: 37

Hacker rubano i disegni del MacBook pro, ma siamo sicuri sia lui?

Negli ultimi giorni, dopo l'evento Apple in cui sono stati presentati i nuovi iMac con processore ARM, sono stati rubati da alcuni hacker dei progetti dei nuovi MacBook Pro, ma potrebbero essere falsi. 

Sui nuovi MacBook Pro dovrebbe scomparire la touchbar, questo per creare più spazio all'interno visto che diversi utenti e sviluppatori non utilizzano questa tecnologia. Le cose che fanno un po' riflettere su questi disegni è la presenza di diversi elementi. 

Infatti secondo questi schemi dovrebbero ritornare MagSafe, HDMI e slot SD, questo sarebbe possibile grazie allo spazio guadagnato rimuovendo la touch bar. Personalmente penso che questo sia impossibile e contro la concezione di Apple, infatti non penso che l'azienda di Cupertino faccia un passo indietro, soprattutto dopo aver rimosso lo slot SD anche dai nuovi iMac. 

L'unica cosa che potrebbe davvero tornare è il MagSafe, non saprei valutare se in una versione USB-C o nella versione classica, nel secondo caso penso che vedremo una Thunderbolt in meno sui modelli più grossi. 

Analizzando il resto del dispositivo, troveremo sicuramente il processore Apple Silicon M1 a muovere il sistema insieme ad uno schermo Mini-LED nella versione più potente. Personalmente mi aspetto anche la presenza di un modem 5G, come abbiamo visto su iPad pro. 

I dispositivi dovrebbero essere 2, uno da 14" e uno da 16" e se venisse confermata la presenza della connettività di rete, il dispositivo potrebbe arrivare solo dopo l'arrivo della nuova versione di macOS. 

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: