Discord in arrivo l'integrazione con YouTube

Visite: 35

Discord

Discord in arrivo l'integrazione con YouTube

Discord ha avviato un programma beta per l'integrazione nella sua piattaforma dei contenuti di YouTube. La funzione Watch Together permetterà il supporto ufficiale dei contenuti provenienti da YouTube, al momento è disponibile solo per alcuni sever. 

L'integrazione di YouTube è in fase di sviluppo da più di un anno, ma solo recentemente ha ricevuto priorità e ora sembra in dirittura d'arrivo su una moltitudine di server. La notizia arriva subito dopo che YouTube ha disabilitato due famosi bot musicali di Discord. I due bot, chiamati Rythm e Groovy Discord, venivano usati dalla community di Discord per ascoltare musica via YouTube in Discord.

Il nuovo bot invece è progettato direttamente per YouTube e quindi non dovrebbe causare problemi con Google. Infatti sarà possibile accedere al proprio account Google permettendo di riprodurre qualora fosse necessario gli annunci pubblicitari. Non sappiamo ancora se saranno supportati gli account YouTube Premium ne tantomeno se arriveranno integrazioni migliori per Discord. 

Google però potrebbe creare diversi problemi in quanto spesso Discord viene utilizzata in alternativa a servizi di Google come ad esempio Google Meet, quindi il colosso americano potrebbe chiedere a Discord di rimuovere questa funzione.

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: