Apple e Meta si preparano allo scontro

Visite: 27

Apple e Meta si preparano allo scontro

Lo scontro tra Apple e Meta, prima Facebook, al momento è sempre più forte sotto il lago della privacy. Il colosso di Cupertino infatti attraverso i suoi aggiornamenti ha deciso di amigliorare la gestione dei dati dei propri utenti andando così ad inficiare sulle prestazione della applicazione di Meta. Lo scontro tra i due colossi tech amerciani presto sarà anche su altri ambiti.

Meta ha lanciato il proprio metaverso, per questo motivo sta lavorando su un nuovo visiore capace di portare l'AR nella vita quotidiana delle persone, questo permetterebbe agli utenti di accedere al metaverso di Meta. La funzione più straordinaria dovrebbe essere la possibilità da parte del visore di capire le emozioni dell'utente, questo è fondamentale per la costruzione di un metaverso ma allo stesso tempo permetterbbe all'azienda di Zuckerberg di acquisire tantissime informazioni. Apple però allos tesso tempo sta lavorando da anni su un nuovo visore, questo dovrebbe permettere di accedere all'acosistema Apple.

Apple però potrebbe essere attaccata anche da Meta nell'ambito Apple Watch, infatti ormai da diverso tempo si vedono online render di Facebook Watch, dispositivi che dovrebbero ricarlcare perfettamente il dispositivo di Apple permettendo agli utenti di effettuare esercizio fisico nel metaverso come accade già con Apple Fitness+ permettendo a tutti gli utenti di allenarsi.

Apple allo stesso tempo pare essere pronta per tornare a investire sulla smarthome, ambito in cui Facebook pare essere più preparata.

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: