Oneplus punta forte sul display

Visite: 757

Oneplus 8 Pro, che come tutti i dispositivi di casa Oneplus punterà tantissimo sulla velocità monterà quasi sicuramente un display con frequenza di aggiornamento di 120 Hz che farà sembrare il sistema ancora più fluido. 

Oneplus si è lanciata lo scorso anno con un display a 90 Hz che ha sorpreso tutti per la fluidità che faceva percepire, proprio per questo Oneplus ha migliorato ancor di più il suo display permettendo che si aggiorni 120 volte in un secondo. 

Il sistema come al solito non avrà compromessi lato potenza, Snapdragon 865 a muovere il sistema accompagnato da almeno 12 GB di RAM, il comporto fotografico al posteriore dovrebbe essere dotato di tre ottiche con tre focali diverse, la principale da 60 Mpxl, miglioramento della batteria che dovrebbe arrivare a 4500 mAh, prevista la connessione 5G.

Il miglioramento principale è il display, un pannello 6,7", 2K, OLED con frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz, si potrà decidere una frequenza minore dalle impostazioni. Scompare la camera pop-up per lasciare spazio ad un foro nel display. 

Per il modello base, il refresch rate scende ai classici 60 Hz, la diagonale dello schermo scende a 6,44" e la risoluzione a Full-HD, il comparto fotografico dovrebbe essere lo stesso, come processore e memorie. Batteria da 4000 mAh che potrebbe durare di più di quella del fratello maggiore.

Prezzi e presentazione ancora avvolti nel mistero.

ElfioDeGalbia

Categoria: