Vivo Apex 2020 innovazioni lato design

Visite: 718

Se ieri abbiamo parlato di Oppo, oggi Vivo ci stupisce con l'ufficialità del Vivo APEX 2020, con un'importante novità. 

La principale novità di Vivo è estetica, infatti il display non presenta buchi per la fotocamera e nemmeno un meccanismo per il movimento della fotocamera, infatti la fotocamera sarà sotto il display. 

Avevamo visto una cosa simile su un concept di Oppo, ma sembra che Vivo sia pronta a portarla sul mercato. Vivo ha presentato ufficialmente Vivo Apex 2020 che porterà sul mercato un dispositivo con fotocamera sotto il display

L'hardware sarà ovviamente da top di gamma, Snapdragon 865 con 12 GB di RAM, supporto alle reti  5G. 

Fotocamera sotto il display da 16 Mpxl. Due camere sul posteriore, la principale è definita da Vivo come gimbal camera, che secondo Vivo dovrebbe essere molto migliore del sistema di stabilizzatore OIS da 48 Mpxl. La seconda camera sarà dotata da uno zoom periscopico che dovrebbe essere tra 5x e 7,5x da 16 Mpxl. Manca una fotocamera grandangolare. 

La parte che dovrebbe stupire sarebbe il display, schermo Full-HD OLED che raggiunge i bordi, non si sa il refresh rate, ospiterà sotto il sensore di impronte digitale sotto il display. 

Nella presentazione non sono stati mostrati pulsanti fisici e porte di comunicazione. La ricarica avviene solo via wireless che raggiunge 60W (assurdo). 

Vivo non ha comunicato prezzi, capacità della batteria e data di commercializzazione. 

ElfioDeGalbia

Categoria: