LG presenta Velvet

Visite: 87

LG preseta il suo Velvet telefono di medio-alta fascia in modo che punta parecchio sul design. 

LG Velevet è molto attraente del design, sull'anteriore posto un noth a goccia, ma il retro è completamente diverso rispetto agli altri smartphone. Per la prima volta dopo diverso tempo le tre fotocamere sono staccate e non in un unico blocco. 

Schermo è da 6,8" OLED Full-HD+ con il notch a goccia con la fotocamera da 16 Mpx. 

A muovere il sistema lo Snapdragon 765 con supporto al 5G con 8 GB di RAM, tempo fa LG aveva dichiarato che non avrebbe utilizzato la versione top di gamma a causa del notevole prezzo di questo processore. La memoria è da 128 GB con la possibilità di espansione tramite micro-SD. 

Novità lato software per la percezione dell'audio che permette di rimuovere il rumore di fondo. Il comparto fotografico che è insolito sul lato del design, il sensore principale è da 48 Mpx che permette il pixel benging in modo da migliorare gli scatti notturni, sensore grandangolare da 8 Mpx infine il sensore per la profondità di campo da 5 Mpx

Batteria da 4300 mAh con ricarica wireless, presente il jack delle cuffie che attraverso alcuni algoritmi permetterebbe di equalizzare automaticamente il dati in uscita. 

ElfioDeGalbia

Categoria: