Whatsapp in arrivo alcune funzioni

Visite: 97

Whatsapp si preparano tanti aggiornamenti alcuni molto interessanti altri che deluderanno gli utenti. 

Dopo l'arrivo gli aggiornamenti della dark mode e del numero maggiore delle videochiamate, arrivano alcune funzionalità che non renderanno felici gli utenti. 

La pubblicità è ormai in arrivo su Whatsapp, si parlava dell'arrivo fino ma a seguito delle proteste degli utenti l'arrivo di queste sarebbe stato posticipato al 2021, in questo modo gli sviluppatori si sono presi un periodo di ripensamento. 

Legato a questo ci sono diversi messaggi fake che parlano del ritorno della chat a pagamento, va infatti ricordato che fino a prima dell'acquisizione di Facebook l'applicazione era a pagamento annuale. Personalmente Whatsapp potrebbe pianificare un piano a pagamento per eliminare le pubblicità. 

L'aggiornamento più interessante e che fa l'occhiolino agli utenti di Telegram è la possibilità di avere lo stesso account su più dispositivi. Non conosciamo ancora limitazioni e funzioni di questo nuovo aggiornamento, tra i problemi principali di "copiare" la funzione di Telegram c'è il sistema di comunicazione tra i dispositivi che si differenzia tra i due sistemi, se questo fosse limitante costringerebbe una riscrittura quasi completa dell'applicazione. 

Ci sono anche voci sull'arrivo delle videochiamate anche su Whatsapp Web

Continuano le voci sull'ecosistema Facebook, ovvero la comunicazione tra Facebook, Instagram e Whatsapp, in particolare l'arrivo di Facebook Rooms sarebbe la chiave di volta per iniziare a unire i 3 social permettendo l'accesso alla Room facilmente dai tre social. 

La creazione dell'ecosistema crea una spaccatura tra gli utenti. 

ElfioDeGalbia

Categoria: