Fotocamera sotto il display? Honor dovrebbe esserci

Visite: 670

L'innovazione è un capitolo difficile da affrontare quando si parla di smartphone, soprattutto negli ultimi tempi, pare che Honor abbia superato Huawei in questo. 

Dopo la proroga del ban di Huawei da parte di Trump, Huawei ha gettato un po' la spugna facendo uscire nuovamente il P30 Pro in una nuova versione con un po' di memoria in più, in questo modo ha potuto utilizzare i servizi di Google. 

Invece Honor coinvolta nel ban sembra avere una voglia di innovare nel settore maggiore rispetto a Huawei, credendo di più nella possibilità di creare smartphone davvero senza i servizi di Google. 

Honor Play 4 Pro permetterà agli utenti di misurarsi la temperatura, questo avviene grazie ad un sensore ad infrarossi. Il sensore ad infrarossi era già presente su alcuni smartphone Honor quindi questa feature potrebbe essere sbloccata anche sugli altri smartphone.

Il sensore permette di misurare la temperatura di qualsiasi cosa che ne venga a contatto, oltre a questo come un normale sensore ad infrarossi permette il controllo di oggetti ad infrarossi come televisioni e climatizzatori. 

Il sistema sarà mosso dal Kirin 990 accompagnato da 8 GB di RAM, 6,5" di schermo Full-HD IPS. Sul retro due fotocamere, la principale da 40 Mpxl. Batteria da 4200 mAh. 

Honor Magic 3 sarà invece il primo smartphone che integrerà la fotocamera sotto il display, in tanti stanno lavorando su questa tecnologia ma pare che Honor con il suo prossimo top di gamma porterà finalmente questa innovazione che vedremo solo nel 2021 sugli altri smartphone di Huawei. Gli altri colossi Android come Oppo e Vivo hanno detto che non arriverà sui loro smartphone prima del 2021. 

ElfioDeGalbia

Categoria: