Xiaomi avvistato il Mi Mix 4

Visite: 27

Xiaomi avvistato il Mi Mix 4, dopo più di un anno potremmo vedere aggiornata al gamma Mi Mix che come ogni modello integrerà il meglio della tecnologia disponibile e porterà qualche innovazione. 

Il dispositivo è stato avvistato online, con una foto che ne rivela il design, il modello è inspirato al Mi Mix Alpha con uno schermo sorround, non spinto come l'altro dispositivo, ma lo schermo va comunque ad avvolgere in parte il retro del dispositivo. Alcuni rumors parlano di uno schermo Amoled QHD a 120 Hz, ma di questo non abbiamo certezze. 

Dallo scatto sono emerse anche alcune specifiche come una fotocamera principale da 150 Mpxl che potrebbe raggiungere per la prima volta la grandezza di 1" (guarda qui). Il comparto fotografico sarà completato da un sensore grandangolare, da uno zoom capace di arrivare a 120x (20x ottico), una fotocamera macro e un sensore ToF. Lo scatto non mostra completamente il design anteriore, ma nello scatto rubato non emergono fori o cornici, quindi la fotocamera frontale potrebbe essere sotto il display, la risoluzione sarà di 40 Mpxl. 

A muovere il sistema non ci sarà lo Snapdragon 865 ma dovrebbe esserci il non ancora presentato Snapdragon 875, il quale secondo diversi rumors dovrebbe proprio supportare le fotocamere sotto il display. A sorprendere ancora di più sarebbe la ricarica rapida 65W wireless e addirittura 100W via cavo

Sarebbe tutto bellissimo ma l'incertezza e la probabilità che molti di questi rumors siano falsi è alta. Sappiamo che Xiaomi è al lavoro su molte di queste tecnologie che risultano plausibili come la ricarica rapide, altre funzioni dovrebbero essere possibili grazie al nuovo processore di Qualcomm. Fa storcere un po' il naso la potenza del comparto fotografico e le funzionalità aggiuntive di uno schermo del genere. Non ci resta altro che aspettare la presentazione ufficiale. 

ElfioDeGalbia

Categoria: