Oneplus Nord è finalmente ufficiale

Visite: 38

Oneplus Nord è finalmente ufficiale, dopo mesi di leak e una prevendita al buoi, Oneplus ha presentato il suo medio di gamma. 

Dopo alcuni anni i fan di Oneplus tornano a gioire per il ritorno di uno smartphone che con tutta probabilità è il migliore nella sua fascia. Sappiamo che Oneplus Nord è una famiglia di smartphone ma il suo capostipite è un best buy almeno sulla carta e conoscendo il software di Oneplus. 

Oneplus punta forte, a far girare tutto troviamo lo Snapdragon 765G con supporto al 5G, accompagnato da 8 o 12 GB di RAM a seconda della variante. Troviamo poi uno schermo Amoled da 6,54" a 90 Hz che ospita le due fotocamere anteriori e il sensore di impornte sotto il display. 

Sul retro troviamo tre fotocamere, la prima da 48 Mp è identica a quella di Oneplus 8, dotata di stabilizzazione ottica. Il secondo sensore è da 8 Mp grandangolare. Terzo sensore per le foto macro. 

Tutto ciò è alimentato da una batteria da 4100 mAh che supporta la ricarica a 30W

Oneplus Nord è già disponibile su Amazon, 399€ per la variante 8/128 e 499 per la variante 12/256. 

Il prezzo e le specifiche sono di tutto rispetto, proprio per questo, Oneplus Nord molto probabilmente sarà il best buy della fascia media. 

ElfioDeGalbia

Categoria: