Xiaomi pronta a rivoluzionare il mercato cuffie TW e smartphone

Visite: 42

Xiaomi pronta a rivoluzionare il mercato cuffie TW e smartphone. Idea di un dispositivo che avrà un design rivoluzionario. 

Xiaomi è certamente una delle aziende più innovative nel mercato smartphone, soprattutto se guardiamo la parte hardware e del design di un dispositivo. Xiaomi questa volta ha deciso di unire due dispositivi in uno e non quelli che vi aspettate. 

Quante volte vi è capitato di aver lasciato a casa le cuffie? Xiaomi ha pensato di integrare le cuffie direttamente nello smartphone. Due cuffie true wireless  integrate nella parte superiore del dispositivo, le due cuffie verrebbero estratte dalla cornice superiore. Le cuffie si accoppieranno in maniera automatica, e si spera siano compatibili anche con altri dispositivi oltre che con lo stesso smartphone. 

Le cuffie una volta estratte, avranno bisogno di una semplice azione per metterle in funzione, infatti le capsule auricolari saranno poste vicino alla bacchetta, per entrare in funzione bisognerà ruotare la capsula di 90 grandi in modo da porre il dispositivo nella giusta posizione. 

L'idea di Xiaomi è sicuramente interessante, bisognerà solamente capire quanto spessore guadagnerà il dispositivo e quanta batteria perderà. Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi. 

ElfioDeGalbia

Categoria: