Samsung niente auricolari in confezione, spazio al true wireless

Visite: 45

Samsung niente auricolari in confezione, spazio al true wireless

Apple con gli iPhone 12 ha iniziato a non mettere in confezione cuffie e caricabatterie. Molti leaker ritengono che neanche i produttori Android lo faranno, ma Samsung ha deciso di andare controcorrente. 

I prossimi Galaxy S21 non avranno in confezione le cuffie di AKG, questo per ridurre i costi di mantenimento della linea produttiva, eliminando completamente la produzione delle cuffie da parte di Samsung. Samsung però ha intenzione di mettere in confezione con i nuovi S21 le sue nuove cuffie TWS. 

Le Samsung Galaxy Beyond saranno le nuove cuffie TWS, l'obiettivo è fare un salto sopra le Buds+ e le Live. Probabilmente le cuffie saranno di tipologia in-ear e avranno la cancellazione del rumore attiva, in questo modo farebbero da anello di congiunzione tra le Buds+ e le live. Samung aveva già usato beyond come motto di lancio del Fold chissà se su questa onda rivoluzionaria lancerà cuffie particolarmente innovative. 

Con questa strategia Samsung offrirà altri bonus per chi vorrà preordinare il telefono, potrebbe essere qualche cover ufficiale o il game pass per Xbox come accaduto con Note20. 

Il lancio di S21 e delle nuove cuffie è previsto per la fine di gennaio con la commercializzazione la settimana seguente. 

ElfioDeGalbia

Categoria: