Windows 10 supporta più app Android in contemporanea

Visite: 61

Windows 10 supporta più app Android in contemporanea

Microsoft continua a lavorare per l'integrazione con Android, l'applicazione e il programma il tuo telefono ora supporta l'esecuzione di più applciazioni in finestra. 

Diversi mesi fa, Microsoft aveva annunciato la possibilità di poter utilizzare applicazioni Android dal proprio telefono sul proprio computer.  Microsoft continua a lavorare in particolare con l'aiuto di Samsung per aumentare l'integrazione tra Android e Windows 10. La rincorsa ad Apple forse è davvero inziata, l'obiettivo è quello di creare un ecosistema tra i due sistema operativi, riuscendo a creare qualcosa di molto simile all'ecosistema Apple ma più aperto. 

Però alcune applicazioni non sono ancora compatibili, ad esempio le applicazioni delle banche al momento non sono compatibili. Le varie applicazioni non permettono la trasmissione wireless. 

Al momento il supporto rimane esteso solamente ai dispositivi Samsung con Android 10 o superiore, Microsoft non ha ancora annunciato quando rilascerà l'applicazione anche per gli altri dispositivi. 

ElfioDeGalbia

Categoria: