Xiaomi pensa ad teleobiettivo retrattile

Visite: 46

Xiaomi pensa ad teleobiettivo retrattile

Xiaomi è al lavoro per migliorare il proprio comparto fotografico, l'idea è quella di creare un teleobiettivo molto spinto che però possa ritrarre.
Le ragioni di Xiaomi sono presto dette, vogliono implementare un teleobiettivo 10x come accade già con i periscopici ma vogliono usare un sensore fotografico più grande.

Un sensore più grande, oltre all'ingombro del sensore in sé ha bisogno di una lente più grande, per diversi principi fisici. Di conseguenza volendo aumentare la grandezza del sensore bisognerà aumentare anche la grandezza dell'obiettivo, ma per mantenere compatto il dispositivo bisognerà usare un metodo diverso. Xiaomi ha pensato ad un teleobiettivo retrattile.

Non è di certo un'idea originale, Samsung ci aveva già provato con poco successo con S4 Zoom. Il dispositivo sembrava più una fotocamera compatto che uno smartphone.

Il test di Xiaomi sarebbe meno ingombrate, tanto da non sporgere una volta ritratto. Oltre a questo aumentando la grandezza dell'obiettivo Xiaomi permetterebbe di inserire un diaframma variabile fluido.

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: