OnePlus inizia la guerra con Xiaomi

Visite: 129

OnePlus inizia la guerra con Xiaomi

OnePlus presenta la sua prima smart band, chiamata proprio OnePlus Band, il dispositivo ha uno schermo Amoled da 1,1" touch capace di coprire il 100% della gamma DCI-P3.  Il dispositivo è dotato di una sensore ottico capace di rilevare sia le pulsazioni h24, sia la saturazione del sangue (valore SpO2). 

Essendo una smartband è capace di monitorare 13 tipi diversi di allenamento, oltra a monitorare sonno, passi e consumo calorico. La band dà il meglio con i dispositivi OnePlus, se è vero che supporti notifiche, controllo della riproduzione musicale, ricezione delle chiamate e trovare il proprio telefono sui dispositivi Android, con i dispositivi OnePlus ci sarà la sincronizzazione con la modalità Zen. 

La modalità Zen di OnePlus è una speciale modalità di concentrazione che permette agli utenti di non accedere al proprio dispositivo per un tempo scelto in modo da concentrarsi al meglio per un periodo di tempo più o meno lungo. 

La band è equipaggiata con Bluetooth low energy 5.0 e da una batteria da 100 mAh che permette alla band di avere un'autonomia di 14 giorni, con ricarica che avviene via USB. Non sarà necessario togliere il dispositivo dal cinturino per la ricarica. L'applicazione Oneplus Health è compatibile con tutti i dispositivi Android con almeno Android 6.0. 

Il dispositivo è in vendita a 28€ (con il cambio attuale) mentre ogni cinturino è disponibile a 5€. Il dispositivo entra in competizione con le Mi Band di Xiaomi. 

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: