Appear primo dispositivo con batteria al grafene

Visite: 139

Appear primo dispositivo con batteria al grafene

Finalmente ci siamo arrivati, è stato presentato, con pochissime informazioni, il primo smartphone con batterie al grafene. Il dispositivi prodotto da appear, un'azienda americana, promette grandi performace in durata di batteria e velocità di ricarica, riuscendo comunque a tenere lo smartphone leggero. 

Il grafene è un materiale molto particolare, in quanto è costituito solamente da atomi di carbonio in uno strato sottilissimo. Il materiale è molto resistente e allo stesso tempo molto leggero, la proprietà sembrano simili a quelle delle fibre di carbonio, ma il grafene è anche un supercoduttore. Il grafene permette quindi di far passare gli elettroni velocemente riuscendo a creare batterie molto veloci. 

Il dispositivo dovrebbe montare un processore Qualcomm con il supporto al 5G, ma non conosciamo molto sulla scheda tecnica. 

Conosciamo solamente le performance della batteria che dovrebbe permettere di avere grandi performance di durata e di ricarica mantenendo comunque un peso decisamente basso. Secondo quanto ha dichiarato l'azienda, lo smartphone dovrebbe ricaricarsi in soli 20 minuti. 

Lo smarphone dovrebbe arrivare sul mercato a marzo. Se i costi saranno ridotto il dispositivo potrebbe essere davvero rivoluzionario per tutto il mercato, riuscendo a rivoluzionare le prestazioni delle batterie di tutti gli smarphone e chissà questi investimenti potrebbero portare anche un miglioramento nel settore automotive. 

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: