Smartwatch in arrivo alcune novità che potrebbero migliorare in assoluto i dispositivi

Visite: 62

Smartwatch in arrivo alcune novità che potrebbero migliorare in assoluto i dispositivi

Il 2021 porterà diverse novità lato smartwatch, se già l'arrivo di smartphone con batteria al grafene potrebbe rivoluzionare anche gli orologi, alcuni produttori sono pronti a portare alcune novità che potrebbero migliorare il monitoraggio della propria salute a aumentare la sicurezza del proprio dispositivo. 

La prima novità arriva direttamente da Apple, il colosso di Cupertino vuole utilizzare una tecnologia che abbiamo già visto su alcuni smartphone, come LG G8, che permetterebbe al prossimo Apple Watch di riconoscere il polso. Il nuovo Apple Watch riuscirà ad imparare l'area del corpo sui cui è posto andandola a riconoscere e sbloccandosi di conseguenza. La tecnologia riconoscerà la posizioni dei capillari e delle vene che cambia in ogni persona per riuscire a sbloccare il dispositivo. 

L'altra novità arriva direttamente dal CES. Per la fiera virtuale di Las Vegas è stato presentato un nuovo smartwatch capace di analizzare la glicemia senza aghi. Sappiamo che diverse aziende, tra cui Apple, erano al lavoro su questa tecnologia. Il dispositivo è stato presentato da una startup giapponese che è riuscita a visualizzare il glucosio nel sangue attraverso una particolare frequenza di luce. 

Ad oggi il dispositivo è capace di misurare la glicemia nel sangue in 20 secondi e non è ancora preciso al 100%, la stessa start-up ha affermato che sta lavorando per ottimizzare e calibrare al meglio il sensore in modo che possa avere una precisione maggiore. Questo nuovo sensore se implementato nel modo corretto permetterà a numerosi utenti che hanno bisogno di monitorare la propria glicemia di monitorarla in modo costante e anche durante l'attività sportiva. L'aumento dei sensori degli smartphone permettono di monitorare ancora meglio la propria salute, starà poi ad ogni stato adeguare il proprio sistema sanitario nazionale a questi dispositivi. 

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: