Xiaomi Mi 11 Ultra, un insolito comparto fotografico

Visite: 187

Xiaomi Mi 11 Ultra, un insolito comparto fotografico

Dopo l'annuncio del Mi 11 da parte di Xiaomi, in molti hanno pensato al possibile arrivo di una versione Pro, ma Xiaomi avrebbe preparato una versione ultra molto particolare, improntata alla fotografia. 

Il dispositivo sarà sicuramente mosso dallo Snapdragon 888 accompagnato da 16 GB di RAM, almeno nella versione più performante, accompagnato da almeno 512 GB di memoria interna, anche se potrebbe venir lanciato in versione 1TB. Sul fronte dovremmo trovare uno schermo da 6,8" QHD+ con refresh rate a 120 Hz capace di alte prestazioni. 

Le vere novità arrivano sul retro, infatti il comparto fotografico dovrebbe occupare quasi un terzo del posteriore. Il comparto fotografico partirà da quello di Mi 11, troveremo infatti un design simile, con il sensore principale da 50 Mpxl, un sensore grandangolare da 48 Mpxl e un sensore con zoom periscopico (10x) da 48 Mpxl. Il comparto fotografico sarà in grado di registrare video fino in 8K 30 fps o 4K 120 fps. Xiaomi utilizza 3 sensori con risoluzione molto simile, quindi tecnicamente riduce la differenza di prestazioni tra i sensori. 

Sul retro nel comparto fotografico troviamo un piccolo schermo, di cui non conosciamo a pieno le funzioni, ma potrebbe servire come schermo selfie oppure come accadeva sulle Go-pro, potrebbe indicare alcune informazioni utili durante la registrazione. Sicuramente potremo vedere notifiche e simili, ma Xiaomi potrebbe addirittura utilizzare lo schermo per un utilizzo del dispositivo completo. 

Infine troviamo una batteria da almeno 5000 mAh capace di ricaricarsi a 67W sia via cavo che wireless. Non conosciamo il prezzo ma sarà sicuramente alto per gli standard di Xiaomi. 

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: