Galaxy A con la S-Pen?

Visite: 562

Galaxy A con la S-Pen?

Samsung potrebbe definitivamente condannare i Note alla scomparsa. Il colosso sud-coreano ha lanciato durante il mese di febbraio il Galaxy S21 Ultra con il supporto alla S-Pen acquistabile separatamente, Samsung è pronta per portare questa novità anche sui dispositivi di fascia media già nel 2021. 

Come abbiamo visto in un precedente articolo, Samsung presenterà nel corso dell'anno una valanga di dispositivi della gamma A  alcuni di loro avranno caratteristiche che Samsung ha per ora riservato per la gamma S. Stiamo parlando in particolare di A52 e A72 sia in versione  4G sia in versione 5G. 

La prima è una mancanza, ovvero probabilmente non troveremo il caricatore USB-C da 25W a cui Samsung ci ha abituato, questo per continuare la politica lanciata da Apple per diminuire i rifiuti elettronici. Poi come per la gamma S riceveranno sicuramente 3 anni di versioni Android, Samsung ci sta abituando bene, garantendo la cose su più dispositivi. Troviamo poi il supporto a Google Discover e ai messaggi di Google. 

I leak più interessanti riguardano il possibile supporto alla S-Pen come accade su S21 Ultra, questa cosa cancellerebbe definitivamente la gamma Note, rendendo superflua la gamma di professionale di casa Samsung. Molti utenti ritengono questa cosa improbabile perché questo supporto non è presente sugli S21 quindi Samsung non porterebbe una novità importante sul suo top di gamma. Sicuramente sarà una novità gradita per tutti gli utenti. 

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: