Mi Band 6 diventa borderless

Visite: 92

Mi Band 6 diventa borderless

Xiaomi lancia Mi band 6, la nuova fitness band di Xiaomi migliora ancora la Mi Band 5 rendendola più completa e con più spazio a disposizione. Infatti l'upgrade più evidente è lo schermo, infatti nelle stesse dimensioni troviamo uno schermo che è il 50% più grande arrivando quindi ai bordi dello scocca, raggiungendo la diagonale complessiva di 1,56". Manca però un sensore di luminosità che farebbe parecchio comodo. 

Altra novità importante arriva dal processore, che gli permette di elaborare in modo migliore i dati tanto da riuscire a monitorare ben 30 tipi di versi di allenamento contro i 15 precedenti, questo upgrade che non sembra molto importante ai più potrebbe davvero aiutare utenti che fanno alcune attività a monitorarle al meglio. 

Come al solito troviamo il sensore per il monitoraggio della frequenza cardiaca h24 che si occupa di monitorare anche la saturazione del sangue. Questi sistemi insieme ad accelerometro e giroscopio analizzano le fasi del sonno e lo stress. 

Con tutto il possibile attivo la batteria dura 14 giorni, con la possibilità di caricare il dispositivo in meno di due ore, la band sarà disponibile da fine aprile al prezzo di 49,99€. 

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: