Samsung prepara A82, che in alcuni paesi è anche più sicuro

Visite: 44

Samsung prepara A82, che in alcuni paesi è anche più sicuro

Samusung sembra pronta a lanciare il Galaxy A82, smartphone ben  più potente di A72 che offrirà in alcuni mercati una caratteristica peculiare. Mosso dallo Snapdragon 855+, supporterà il 5G per cui il suo nome completo sarà Galaxy A82 5G nel mercato europeo, accompagnato da 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. 

Sul fronte ci sarà un display da 6,7" Full-HD superAmoled con refresh rate da 120 Hz, si tratta di un display infinity-O ovvero con l'unico foro contente la fotocamera anteriore da 10 Mp. Sul retro ci sarà un comparto fotografico identico a quello degli altri dispositivi della gamma A, almeno nel design. La fotocamera principale sarà da 64 Mp, la secondaria grandangolare da 12 mentre ci sarà un sensore zoom da 8. 

Troveremo una batteria da 4500 mAh che supporta la ricarica rapida da 25W non si conosce ancora se possa supportare o meno la ricarica wireless. 

La peculiarità di questo dispositivo di casa Samsung è la denominazione in Corea e in altri paesi del mercato asiatico, dove si chiamare Galaxy Quantum 2. Questo perché monterà un particolare modulo QRNG capace di creare comunicazioni con la criptazione quantistica, questo grazie alla generazione di valori quantistici casuali attraverso un piccolo led che grazie a particolari proprietà della meccanica quantistica migliorerebbe la sicurezza. 

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: