Apple Watch nuovo sensore che permette analisi dell'alcol del sangue, glucosio e pressione

Visite: 80

Apple Watch nuovo sensore che permette analisi dell'alcol del sangue, glucosio e pressione 

Apple ha tutta l'intenzione di rendere un dispositivo capace di analizzare molti dati e renderlo uno strumento valido anche per il monitoraggio della propria salute, per questo motivo da diversi anni si impegna a migliorare il monitoraggio dell'apparato cardiovascolare, con il quale monitora sonno e stress. 

Per migliorare ancora di più e creare un gap rispetto alle altre aziende, durante il corso dell'anno verrà presentato il nuovo Apple Watch che monterà il nuovo sensore capace di misurare la glicemia, questa funzione dovrebbe essere presente anche sul nuovo smartwatch di Samsung. 

Apple però continua la collaborazione con un'azienda che produce sensori ottici poco invasivi capaci di monitorare ancora più parametri. Questa collaborazione permetterebbe ai dispositivi Apple di monitorare la quantità di alcol nel sangue e la pressione cardiaca in modo molto preciso. Il principio è lo stesso di tutti i sensori ottici, ovvero una luce con una particolare frequenza viene fatta scontrare con la pella e in base al tempo che ci piega a ritornare misureremo un diverso dato. 

Questo sensore sarà pronto solo per Apple Watch Series 8, quindi per il 2022, nel tempo Apple dovrebbe preoccuparsi di migliorare la batteria rendendola in grado di supportare i consumi di un processore che deve analizzare tutti questi dati. 

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: