Google Pixel pronta a lanciare una nuova modalità di timelaps

Visite: 454

Google Pixel pronta a lanciare una nuova modalità di timelaps 

Google sta lavorando su un'importante novità per i suoi Pixel, infatti dalle ultime beta della Google Camera è stata individuata una nuova modalità di scatto che permetterebbe di creare timelaps in maniera migliore riuscendo a creare timelaps notturni. 

Google ha lanciato diversi anni fa la modalità astophotography è arrivata sui dispositivi di Google alcuni anni fa e permette di fare ottime foto notturne, anche in maniera completamente automatica. L'azienda di Mountain View vorrebbe introdurre questa funzione anche per i timelaps riuscendo in questo modo a creare video delle stelle che si muovono o cose simili. 

Questi tipi di limelaps dovranno assolutamente avere periodi di esposizione molto lunghi, infatti per ottenere i risultati migliori il dispositivo potrebbe scattare foto con tempi di esposizione di alcuni minuti, di conseguenza affinché si possa ottenere un buon risultato bisognerà lasciare il dispositivo fermo per alcune ore. 

Non è ancora chiaro se Google ha intenzione di introdurre anche una funziona completamente manuale per quanto riguarda i timelaps, o se vorrà introdurre altri tipi di scene oltre a quella classica e quella notturna.  La funzione verrà distribuita a tutti i Google Pixel con le prossime patch di sicurezza, non sappiamo se già a giugno o a con quelle di luglio. 

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: