Honor Magic 3 farà tremare la concorrenza

Visite: 190

Honor Magic 3 farà tremare la concorrenza

Honor è pronta a lanciare i suoi Magic 3, due dispositivi davvero eccezionali che sono pronti a creare qualche problema alla concorrenza. Infatti nonostante la presentazione ufficiale sarà il 12 agosto, le immagini che sono trapelate offrono un vero e proprio identikit dei dispositivi. 

Il display dovrebbe essere praticamente identico per Magic 3 e Magic 3 pro, troveremo infatti uno schermo Amoled da 6,76" QHD 120Hz. Nel modello base il display lascerà posto a due fotocamere frontali, mentre nel modello Pro la fotocamere frontale sarà nascosta sotto il display. Honor negli ultime mesi ha lavorato molto su questa tecnologia tanto da aver deciso di implementarla su questo smartphone. 

I due dispositivi dovrebbero montare un comparto fotografico composto da 4 sensori di cui sappiamo veramente poco, possiamo immaginare che il sensore principale sia molto grande, probabilmente da 54 Mpxl come sui modelli precedenti. Il modello Pro dovrebbe montare un teleobiettivo periscopico molto spinto che permetterebbe grazie allo zoom digitale di arrivare allo zoom 100x. 

Sotto la scocca troveremo lo Snapdragon 888+ accompagnato da un degno quantitativo di RAM, almeno 8 per la variante base. Abbiamo più certezze per quanto riguarda la ricarica che arriverà fino a 100W via cavo e a 50W attraverso la ricarica wireless. 

Dopo la cessione da parte di Huawei, Honor potrà utilizzare i servizi di Google tornando a produrre smartphone appetibile anche per il mercato occidentale. Il prezzo infatti al cambio attuale dovrebbe essere di 523€ per Magic 3 e di 654 per Magic 3 pro. 

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: