Amazon, per pagara basterà una mano

Visite: 39

Amazon, per pagara basterà una mano

Amazon non si ferma, come sappiamo è la più grande innovatrice nel mercato del commercio, infatti dopo la creazione del più grande e-commerce del mondo, ha iniziato a creare i negozi fisici più smart del mondo, addirittura capaci di non avere cassieri e code. 

Tra i vari progeetti di Amazon c'è sicuramente quello di consegnare i prorpri pacchia in modo aereo, ma l'obiettivo di Amazon è quello di ridurre in maniera consistente i tempi di attesa per l'acquisto di un prodotto. Questo può avvenire rimandnedo comodamente seduti a casa o andando in un negozio senza fila. 

Amazon vuole migliorare i suoi sistemi di pagamento, o meglio diminuire ancora di più i tempi di attesa nei suoi negozi. Oggi dobbiamo infatti aprire l'apposito codice sull'applicazione Amazon o passare la nostra carta di credito. In entrambi i casi avverebbe il contatto con una superficie, e in tempi di pandemia è sempre meglio evitare. 

Il nuovo sistema Amazon One, permetterà di effettuare l'accesso ad un negozio Amazon mettondo sopra il lettore la propria mano. Il sistema riconoscerà il palmo della nostra mano a distanza permettendo l'autenticazione biometrica. Per registrarsi bisognarà recarsi in un negozio Amazon, passare la propria carta di credito e la propria mano (o entrambre) da questo momento in poi sarà possibile entrare nei negozi mostrando il palmo della mano. 

ElfioDeGalbia

Categoria: