Chrome nuovo importante aggiornamento.

Visite: 62

Chrome nuovo importante aggiornamento.

Google mette il turbo e rilascia Chorme 87, la nuova versione del browser più utilizzato migliora l'efficienza e la velocità oltre ad integrare diversi miglioramenti per aumentare anche l'efficacia del browser. 

Con la versione 87 migliora la gestione dei consumi di Chrome. Ora si stima che il browser possa incidere fino a 5 volte in meno sul processore, con aumento complessivo della batteria di un portatile di circa un'ora e mezza. Questo è dovuta ad una migliore gestione delle schedi in backgroud. 

Su Android aumenta drasticamente la velocità di navigazione soprattutto nella cronologia di navigazione. Le prestazioni dovrebbero essre aumentate anche su PC. 

Dalla barra degli indirizzi sarà possibile cercare tra le schede aperte, in questo modo non rischieremo di aprire due volte la stessa scheda, qualora cercassimo una pagina che abbiamo già aperto ci verrà consigliato di andare alla scheda già aperta in modo da diminuire il numero di schede aperte e di conseguenza i consumi. 

All'apertura di una nuova scheda sarà possibile visualizzare e riprendere una sessione precedente, Google ha initenzione di dividere queste schede in tipologie, in base al loro contenuto, in modo da aumentare l'efficienza della ricerca. 

Infine la barra degli indirizzi ospiterà le Chrome actions, ovvero potremo impartire degli ordini a Chrome come eliminare la cronologia. Questi comandi non sono ancora chiari e non sono molti ma dovrebbero aumentare nel corso del tempo. 

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: