Gearbest: Svelati i primi sconti del Black Friday

Visite: 204

Gearbest - Black Friday

Dopo avervi raccontato degli sconti inziali di Amazon e Google per il Black Friday, eccovi quelli relativi a Gearbest, lo store online cinese più conosciuto in Italia.

Gearbest ha svelato i suoi piani, annunciando sconti lampo e coupon omaggio, ma anche tante sorprese in arrivo ogni giorno.

Ovviamente il clou sarà dal 26 al 30 Novembre, ma già da ieri (20 Novembre) sono partiti vari eventi e occasioni di risparmio che termineranno con il Cyber Monday.

Ma vediamo in dettaglio di cosa si tratta.

Fino al 26 Novembre, accendendo QUI, ed effettuando il login potrete ottenere coupon sempre più grandi, fino ad arrivare a 8 dollari di sconto su un acquisto di almeno 80 dollari. Ogni login quotidiano vi porterà inoltre 2 punti, che andranno ad accumularsi nel vostro conto, pronti per essere utilizzati in seguito.

Torna, inoltre, la promozione che vi permette di ricevere premi, coupon o punti da accumulare, digitando correttamente delle parole chiave (per esempio Gocomma, oclean, roborock).

Gearbest ha pensato anche a quei clienti che vogliono usufruire del Black Friday per fare i regali di Natale, concentrando tutte le offerte di prodotti presenti nei magazzini europei, così da poter essere recapitate entro 5 giorni.

Per ultimo vi segnaliamo che tutti gli ordini effettuati da oggi e fino al 3 dicembre riceveranno un maggior quantitativo di punti, a seconda del livello utente: da un fattore di 1.2X per gli utenti 1 fino a un fattore 2X per gli utenti dei livelli dal 10 al 12.

Vi consigliamo, comunque, di visitare il sito Gearbest per tenere sott'occhio le offerte e le promozioni in corso, vista anche la presenza delle offerte lampo, valide solo per 48 ore dalla pubblicazione.

Lorenzo B.

Categoria: