Ticwris GTS misura la temperatura ad un prezzo imbarazzante

Visite: 166

Se vi dicessi che gli smartwatch adesso possono competere anche con i termometri?

Ne stiamo parlando tantissimo negli ultimi mesi pare proprio che i produttori di wearable stiano utilizzando tutta la loro inventiva per creare nuove funzioni e nuovi parametri che riusciamo a monitorare. 

Ne abbiamo parlato molto in questo articolo ma un produttore cinese ha implementato una nuova funzione, il controllo della temperatura

Sappiamo come in questi giorni sia importante controllare diversi parametri, come la saturazione di ossigeno nel sangue ma anche la temperatura che può essere un buon indice di salute. 

Il sensore ha dei limiti oggettivi, anche se non conosciamo esattamente il funzionamento, i dati che fornirà molto probabilmente dipendono dalla temperatura dell'ambiente circostante che influenzerà anche se di pochi punti la misura. 

Il Ticwris GTS oltre alla temperatura misura il battito cardiaco, non sappiamo ancora se riuscirà a combinare i dati. Inoltre monta uno schermo a colori touch. L'orologio è un fitness tracker vero e proprio capace di monitorare diversi sport e dotato dell'impermeabilità. La durata della batteria è di circa 5 giorni con tutte le misurazioni attive. 

Il prezzo è davvero competitivo, disponibile su Gearbest a soli 23,20€ a questo link

Categoria: