GoPro Hero 9 Black, presentata ufficialmente

Visite: 52

GoPro Hero 9 Black, presentata ufficialmente, alcune novità e qualche ritorno che aspettavamo. 

GoPro ha presentato la sua nuova Hero 9 che va a migliorare le prestazioni di Hero 8. La prima cosa da sapere è l'aumento delle dimensioni, se avevamo visto un aumento delle dimensioni di Hero 8 anche la Hero 9 aumenta le proprie dimensioni, in questo modo dovremo cambiare tutti i nostri accessori. 

Il secondo cambiamento lato design, è l'arrivo dello schermo anteriore, uno schermo anteriore a colore nel quale ci si può vedere. Questo rende sostanzialmente inutile il modulo con lo schermo. Torna la possibilità di sostituire la lente, come accadeva su Hero 7 e precedenti.

Arriva anche un modulo che amplia l'angolo di campo. Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare anche il media mode per Hero 9. Va ricordato che l'adattatore esterno USB-C-->jack non è compatibile con Hero 9. 

Ci sono altri piccoli miglioramenti, come tasti più grandi, sportelli migliori e microfoni più grossi e capaci di scolare l'acqua, in modo da percepire bene l'audio sott'acqua. 

Il sensore diventa da 20 Mp, capace di registrare video 5K, 4K 60 fps, 2,7 120 fps e 1080  240fps. La batteria diventa più grande avendo più spazio a disposizione e diventa da 1700 mAh. Miglirano le funzioni software come i timelaps, hyperlaps e la stabilizzazione. 

La nuova telecamera sarà messa in commercio a partire da 479€ 

ElfioDeGalbia

Categoria: