Apple, evento il 20 aprile, iMac ARM in arrivo?

Visite: 54

Apple, evento il 20 aprile, iMac ARM in arrivo?

Apple ha ufficializzato che il 20 aprile terrà un evento da Cupertino a partire dalle 19 italiane, si tratta del primo keynote del 2021 ma c'è già tanta carne sul fuoco, sono diverse le novità che gli utenti stanno aspettando, partendo da iPad, passando per iMac e per Airtag. 

Gli iPad molto probabilmente saranno il centro dell'evento, come accade da qualche anno durante l'evento di primavera. Gli iPad pro da 12,9" saranno quelli maggiormente innovativi, infatti dovremmo vedere una nuova tipologia di schermo, al posto che un display LCD (presente sui modelli da 11") sarà montato un display mini-led che dovrebbe garantire una migliore fruizione dei contenuti e alta fedeltà. Gli iPad pro monteranno l'Apple A14X supporteranno il 5G e potrebbero avere una porta thunderbolt invece della porta USB-C. 

Dovrebbe arrivare anche l'aggiornamento per l'iPad entry-level che subirà un piccolo aggiornamento hardware. Mentre l'iPad mini potrebbe subire un cambio completo del design diventando borderless, raggiungendo una diagonale di 8,7", altri ruomors parlano della possibilità che adotti un display mini-led ma mantenga lo stesso design. 

Se gli iPad sono quelli che tutti si aspettano si fanno sempre più intesi i rumors sulla possibilità che vengano presentati i nuovi iMac M1, con schermo con cornici ridotte e il nuovo processore ARM accompagnato da una GPU made in Apple. Non sappiamo molto di questi dispositivi ma potrebbero essere il succo dell'evento. 

È finalmente arrivato il momento degli AirTags? Questi dispositivi in grado di farci ritrovare qualsiasi oggetto a cui sono attaccati sono attesi ormai da anni, ma iOS 14.5 fornisce diverse funzioni nell’app Dov’è che fanno ben sperare ad un imminente lancio.

Potrebbero essere presentate anche le nuove Airpods 3 ma le loro presentazione è più prevedibile per il lancio di iPhone 13, le nuove cuffie true wireless di Apple dovrebbero essere identiche alle Airpods pro ma senza la possibilità di attivare la cancellazione del rumore attiva. 

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: