Action cam modulare da Insta

Categoria:

Insta presenta la sua nuova action cam modulare. Insta360 One R permette di avere con un unico corpo macchina la possibilità di avere diversi sensori. 

Insta presenta la sua nuova camera che ha la possibilità di cambiare forma facilmente grazie ai moduli. Il modulo principale si occupa dell'elaborazione dei dati e della connettività e ha uno schermo touch che gestisce la camera. Insta ha presentato 3 moduli momentaneamente, un modulo 360 classico di Insta, uno classico da action cam 4k grandangolare l'ultima infine in collaborazione con Zeiss sensore da 1" da 5,3K. 

La camera è impermeabile fino a 5 metri senza altri accessori. 

Il corpo centrale è dotato di Bluetooth e permette la connessione di accessori esterni come microfoni e GPS, il microfono può essere attaccato anche attraverso la USB-C.

Presente la stabilizzazione elettronica molto performante. La camera crea file grezzi (in formato RAW) lasciando quindi molta libertà di post-produzione. Post-produzione che come per tutte le altre camere dell'azienda può avvenire sia da desktop che da mobile.

I prezzi sono più bassi della concorrenza, 319€ per il modulo principale, la batteria e il modulo 4K. Si sale a 499 con il modulo 360° e a 589 per il modulo di Zeiss. Batteria sostitutiva a 30€. 

ElfioDeGalbia