Spotify: 3 Mesi Premium a 1 Euro

Visite: 879


Torna la fantastica offerta lancio Spotify Premium ad 1 euro per 3 mesi completi.

Spotify rilancia la sua consueta promozione estiva, è come quella natalizia, offre ben 3 mesi di abbonamento Premium senza impegni a solo 1 euro totale per tutti e 3 i mesi.

Per accedere a questa offerta non dovrete far altro che aprire il link qui riportato e iscrivervi con un nuovo account. Qualora voi siate dei neo-iscritti o degli utenti Free che non abbiano mai provato il servizio Premium allora non fatevi scappare questa offerta.

Spotify però non lascia nessuno senza: per gli utenti già iscritti e che già hanno usufruito del servizio Premium possono comunque ricevere una vantaggiosa offerta: 3 mesi di Premium a 9,99 euro. Un’offerta davvero vantaggiosa sè contate che paghereste normalmente solo un mese a questo prezzo.

>>> Spotify Premium 3 Mesi 1 Euro <<<

Offerta disponibile fino al 30 Giugno 2019.

Trascorsi i 3 mesi la promozione si rinnoverà al costo di 9,99/mese. Consigliamo di disattivare fin da subito l’abbonamento così che possiate godere dei 3 mesi senza eventuali rinnovo automatico.

Per chi non conoscesse il servizio ecco una breve spiegazione.

Spotify è un servizio musicale che offre lo streaming on demand di una selezione di brani di varie case discografiche ed etichette indipendenti, incluse Sony, EMI, Warner Music Group e Universal.

La musica può essere visualizzata per artista, album, etichetta, genere o playlist così come grazie a ricerche dirette. Sui dispositivi desktop un collegamento permette all'ascoltatore di acquistare materiale selezionato presso venditori di terze parti.[12]

Spotify prevede due tipologie di utenze: una di base e gratuita, Free, già disponibile al momento della sottoscrizione del servizio accedendo con un account Facebook o Spotify, con la quale l'utente può ascoltare una quantità illimitata di musica, ma sovrapposta a pubblicità visiva e simil-radiofonica e una avanzata con abbonamento a pagamento, Premium, che consente di ascoltare musica senza interruzioni pubblicitarie ed accedere ad ulteriori funzioni come lo streaming con maggiore bitrate (fino a 320 kb/s), l'accesso offline alla musica e le applicazioni mobili.

Categoria: