Spotify toglie la riproduzione casuale degli album

Categoria:

Spotify - Musica e podcast gratis:Amazon.it:Appstore for Android

Spotify toglie la riproduzione casuale degli album

Dopo le lamentele di alcuni artisti, Spotify ha tolto la riproduzione casuale dagli album degli artisti, almeno nella versione Premium dell'applicazione. Questa azione è dovuta alla lamentela di alcuni artisti, Adele in primis che credono che l'album sia una narrazione sequenziale. 

Adele ha fatto notare al servizio di streaming musicale, che un album è una narrazione, qualcosa che un artista compone pensandolo come sequenza di canzoni e spesso è attraversato da un filo rosso che si può capire solo ascoltando l'album in sequenza. Per questo Adele ritiene che si debbano ascoltare gli album in ordine in modo tale da comprendere il vero significato di questo. 

Un portavoce di Spotify ha detto che si dicono entusiasti della “nuova funzione premium che rende il play il pulsante predefinito su tutti gli album” e che è stata “a lungo richiesta dagli utente e dagli artisti”. Come risposta diretta al tweet di Adele, Spotify ha scritto: “Qualsiasi cosa per te.

Spotify si è quindi dimostrato disponibile ad ascoltare i propri creator affinché questi possano esprimersi in maniera libera sulla piattaforma. 

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia