Nuovo Amazon Fire Tv Blaster, rivale del Broadlink?

Visite: 625

Nuovo Amazon Fire Tv Blaster. Interagisce con la tua TV. Scopriamolo


Altra novità in USA per la famiglia di prodotti Fire TV. Amazon ha appena rilasciato un nuovo pridotto, Fire TV Blaster. Questo accessorio blaster IR da $ 35 ti consentirà di controllare la TV, la soundbar o il satellite / via cavo utilizzando solo la tua voce e un altoparlante Echo o un altro dispositivo Amazon Fire TV compatibile.

Naturalmente, questo non è il primo dispositivo Fire TV dotato di un emettitore IR (sia Fire TV Cube che Alexa Voice Remote possono controllare dispositivi con IR.) Tuttavia, Blaster offre controlli a mani libere a un prezzo molto più basso.

Fire TV Blaster presenta un design minimale e squadrato che ricorda il Fire TV Cube, con quel minimalismo che si estende a ciò che riceverai insieme all'hardware Blaster. La parte posteriore del dispositivo è dotata di due porte, una USB per l'alimentazione e una porta dedicata per il collegamento dell'estensione IR inclusa, che può aiutare a inviare comandi a dispositivi racchiusi all'interno di centri di intrattenimento o altri luoghi difficili da raggiungere.

Fire TV Blaster è attualmente disponibile per il pre-ordine a $ 35 con una data di uscita prevista per l'11 dicembre in USA.



✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato alla Domotica, che tu abbia Google Home o Alexa unisciti a Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

Categoria: