Google REGALA Nest Mini ai suoi utenti: Verifica qui la promozione

Visite: 1195


Google regala un nuovo Nest Mini a tutti coloro che abbiano un abbonamento a YouTube Music Premium o Video attivo. Verifica la disponibilità alla promozione al seguente link

Con il lancio del suo Mini Assistant di seconda generazione, Google ha realizzato un prodotto che vale la pena aggiornare. Negli ultimi mesi, ci sono stati omaggi della precedente generazione degli speaker intelligenti Mini, o con YouTube, Spotify o Google One. Ora Google sta espandendo questi omaggi in paesi non statunitensi per gli utenti che siano abbonanati a YouTube Premium o YouTube Music.

Secondo reports che arrivano dagli da post di Reddit sull'offerta, se sei idoneo, dovresti ricevere un'email da Google che ti informa della promozione e ti fornisce un codice da utilizzare nel Google Store

❗️Se non hai ricevuto un'email, puoi controllare questa pagina per vedere se il tuo account è idoneo per la promozione.

>>> VERIFICA QUI LA PROMOZIONE <<<

Finora abbiamo visto gli utenti provenienti da Canada, Regno Unito, Irlanda, Francia, Norvegia, Italia, Svezia e Australia riscattare con successo la promozione. Un numero uguale di utenti provenienti da paesi europei riferisce che la promo tuttavia non ha funzionato per loro, quindi è meglio dare uno sgurdo a quel link.

⚠️ Riportiamo qui il REGOLAMENTO alla promozione:

L'offerta di codici promozionali concessa da Google Commerce Limited, Gordon House, Barrow Street, Dublin 4, Irlanda è soggetta ai termini indicati di seguito. L'offerta deve essere riscattata entro le ore 08:59 CET del 24 gennaio 2020,data della sua scadenza, ed è riservata agli utenti che risultano titolari di un abbonamento a pagamento a YouTube Premium, YouTube Music Premium o Google Play Musica con un piano individuale, studenti o Famiglia (inclusi il gestore del gruppo Famiglia e gli altri membri) al 4 dicembre 2019. Gli utenti devono essere abbonati attivi, ovvero il loro abbonamento non deve essere in pausa. Ciascun codice promozionale è valido per un unico riscatto di un Google Nest Mini e sarà utilizzabile in base alla disponibilità. Google si riserva il diritto di modificare questi termini qualora necessario.

✅ Visita il nostro Gruppo Telegramdedicato Google Home & Company 

🌐 https://t.me/googlehome_italia 

Oppure dai uno sguardo al nostro Networkricco di altri gruppi tematici 

🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

Categoria: