Vuoi rispondere al telefono dal tuo PC?[GUIDA]

Visite: 65

Vuoi rispondere al telefono dal tuo PC? Presto potrei avere anche altre funzioni. 

Molto spesso capita di non avere sottomano il telefono mentre si è al PC, quando ci arriva una chiamata vorremmo rispondere subito ma non riusciamo, ecco come si può rispondere al telefono direttamente dal PC. 

Sul nostro PC con Windows 10, è già preinstallata l'applicazione "Il tuo telefono". Sul nostro PC servirà anche un'antenna Bluetooth, un microfono e degli speaker/cuffie. 

Installiamo sul nostro smartphone "Complemento de il tuo telefono". Accediamo con lo stesso account con cui abbiamo l'accesso su Windows e iniziamo la scansione. In qualche secondo, il nostro cellulare si connetterà il Bluetooth con il nostro PC. 

Ora potremo rispondere al telefono direttamente dal PC, l'unico vincolo è che i due dispositivi siano connessi via Bluetooth. 

Questa funzione è molto semplice, l'applicazione fa leggere il PC come dispositivo di risposta Bluetooth, oltre a questo sarà possibili vedere le foto, rispondere e scrivere messaggi, effettuare chiamate. 

Microsoft sta lavorando per effettuare un mirroring dello schermo, questa funzione è già disponibile per i  Note 20 di Samsung

ElfioDeGalbia

Categoria: