IBM annucia la supremazia quantistica

Visite: 22

IBM annucia la supremazia quantistica

IBM ha annunciato di aver raggiunto la supremazia quantistica, ovvero quel momento in cui i propri computer quantistici hanno superato le prestazioni di un computer tradizionale, in particolare riuscendo ad effettuare calcoli che per i dispositivi tradizionali avrebbero impiegato un tempo quasi infinito. 

IBM ha presentato anche il suo nuovo processore quantistico che ha 127 Qubit, il primo processore con più di 100 Qubit, grazie a questo processore ora IBM può svolgere attività che prima non erano possibili siccome questo processore ha una potenza inimmaginabile con le tecnologie tradizionali. 

Il responsabile del progetto ha dichiarato:

"L’arrivo del processore “Eagle” è un passo importante verso il giorno in cui i computer quantistici potranno superare i computer classici a un livello significativo. L’informatica quantistica ha il potere di trasformare quasi tutti i settori e aiutarci ad affrontare i maggiori problemi del nostro tempo. Questo è il motivo per cui IBM continua a innovare rapidamente la progettazione dell’hardware quantistico, creare modi per consentire ai carichi di lavoro quantistici e classici di potenziarsi a vicenda e creare un ecosistema globale indispensabile per l’adozione dell’informatica quantistica".

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: