S20, Galaxy Flip e Buds+. Samsung sembra pronta con molti prodotti.

Visite: 722

Samsung è pronta a presentare svariati dispositivi al suo prossimo evento che si terrà l'undici febbraio, si parla del proprio top di gamma Galaxy S20 che dovrebbe arrivare in 3 varianti, del pieghevole Galaxy Flip Z e delle nuove Buds che introdurranno nuove funzioni. 

Galaxy Flip Z potrebbe arrivare sul mercato USA il 14 febbraio ad un prezzo di circa 1400 dollari, Samsung ha deciso di cambiare completamente filosofia per il suo pieghevole che avrà come obbiettivo quello di occupare meno spazio piegandosi a conchiglia. Il sistema sarà mosso dallo Snapdragon 855+ e non dall'ultimo modello, non si parla della presenza del 5G, ma ad accompagnare il sistema ci saranno sicuramente 8GB di RAM e 256 di memoria interna che non sarà però espandibile. Le fotocamere sul retro saranno due, una normale e una grandangolare. Scherma da 6.7" grandezza che solitamente Samsung usa per i modelli Plus della gamma, lo schermo sarà Full-HD e non avrà quasi sicuramente una alto refresh rate.Samsung potrebbe essere riuscita a creare una posizione intermedia dove lo smartphone potrebbe rimanere bloccato. Mancherà il jack delle cuffie. Il prezzo potrebbe sembrare eccessivo se confrontato con i top di gamma dell'azienda. Si pensa che Samsung stia lavorando su una vera evoluzione del Fold con specifiche ben più alte. 

Per i Galaxy S20 sono quasi ufficiali i prezzi per  S20 Ultra di 1300 dollari, per altre informazioni sulle  specifiche vi rimandiamo all'articolo. 

Ultime ad aggiungersi all'evento sono le Galaxy Buds plus che dovrebbero riprendere in tutto e per tutto il modello del 2019 con l'aggiunta della riduzione del rumore attivo, senza incrementare il prezzo che dovrebbe rimanere in Europa sotto i 150€. Probabilmente Samsung le regalerà a chi preordinerà gli smartphone sopracitati. 

ElfioDeGalbia

Categoria: