Samsung, fotocamera sotto il display per Z Fold 3

Visite: 32

Samsung, fotocamera sotto il display per Z Fold 3

Il 2021 sarà l'anno delle fotocamera sotto il display anche Samung è pronta ad implementare questa tecnologia. Abbiamo già visto concept e modelli annunciati ma non ancora in commercio di smartphone con la fotocamera sotto il display, ma sembra tutto rimandato al primo trimestre del 2021 quando anche Samsung monterà un display con fotocamera sottostante.

Il primo dispositivo di Samsung a ricevere questa tecnologia sarà lo Z Fold 3, il dispositivo dovrebbe arrivare come quest'anno verso settembre. 

Il sensore fotografico grazie ad un algoritmo di intelligenza artificiale sarà in grado di correggere le aberrazioni delle immagini dovute al display sovrastante.
Questo nuova tecnologia permetterà al display principale del prossimo Fold di essere completamente vuoto. Non sappiamo se questa tecnologia possa arrivare anche sul display esterno ma Samsung sta continuando a lavorare sui suoi pieghevoli facendoli diventare dispositivi di avanguardia.

Al momento si parla solo di Z Fold 3 e non ti un eventuale Note 21, infatti il dispositivo con la penna di Samsung potrebbe non essere presentato a favore di un S21 Ultra con il supporto a S-Pen.

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: