Huawei rivoluzione le lenti fotografiche degli smartphone

Visite: 52

Huawei rivoluzione le lenti fotografiche degli smartphone

Huawei è sempre stata l'azienda più innovativa lato fotografico, implementando nuove tecnologie hardware e software sempre prima degli altri. L'evoluzione fatta da Huawei gli ha permesso di avere i migliori dispositivi lato fotografico.

Huawei ha implementato una nuova funzione che permette ai suoi dispositivi con fotocamere a lenti liquide. La tecnologia è molto complessa e verrà implementata per la prima volta su P50 Pro.

Attraverso un apposito motore, la lente sarà in grado di cambiare la forma del liquido per migliorare lo scatto in base alla situazione. Questa nuova tipologia migliorerà drasticamente l'autofocus che dovrebbe essere paragonabile a quello dell'essere umano. Inoltre dovrebbe migliorare la resistenza del componente agli urti.

Questa nuova tecnologia permetterà agli smartphone Huawei di avere un autofocus paragonabile ad una mirrorless. Il lavoro di ricerca e sviluppo è durato quasi 4 anni e non conosciamo ancora quale potrebbe essere il suo impatto sul prezzo del dispositivo

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: