Apple, visore più potente di iPhone?

Visite: 225

Apple, visore più potente di iPhone?

Apple da anni ormai sta lavorando su un nuovo dispositivo per la realtà aumentata in modo da portare i suoi utenti in un nuovo universo, quello che da molti viene definito come metaverso. I rumors hanno ormai anni ma da quando Meta, ex Facebook, ha presentato il suo progetto di metaverso, questi rumors si sono fatti più consistenti e il 2022 potrebbe essere l'anno buono per questo dispositivo. 

Dai rumor che circolano in rete si deve parlare di dispositivo perché sarà indipendente da iPhone e da Mac e anzi le prestazioni dovrebbero essere superiori a quelle di iPhone. Apple infatti avrebbe creato un Soc apposito con potenza simile a quella dei processori dei Mac, siccome il dispositivo dovrà gestire un flusso di dati molto elevato. 

Su questa sorta di visore/occhiale troveremo infatti due schermi di Sony 4K micro OLED, rendendolo già ingestibile da iPhone. Inoltre troveremo un sacco di sensori e fotocamere per mappare il mondo intorno da noi in modo tale da diminuire i rischi dovuti all'utilizzo di questo dispositivo e allo stesso tempo permettendo di immergersi in una maniera migliore. 

Queste caratteristiche portano a pensare che Apple abbia lavorato su un Soc apposito in grado di gestire tutti questi dati senza avere un consumo eccessivo e con una grande potenza di calcoli per l'intelligenza artificiale. Questa potenza potrebbe permettere ad Apple di distinguersi dalla massa portando diversi sviluppatori e utenti nell'ecosistema della mela. 

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: