iPhone, ora potrete ripararveli a casa, ma solo se abitate negli USA

Visite: 130

Da oggi gli americani possono ripararsi gli iPhone da soli, con pezzi originali e spendendo meno

iPhone, ora potrete ripararveli a casa, ma solo se abitate negli USA

Apple fa un passo avanti nel mondo della riparazione da oggi è disponibile il kit di riparazione per iPhone. 
Alcuni mesi fa il colosso di Cupertino aveva annunciato la possibilità di avere a disposizione dei pezzi di ricambio e le istruzione per aumentare la riparabilità dei propri smartphone. 

Da oggi è possibile acquistare sul sito di Apple i pezzi che ci servono, per ora solo negli USA, allegati ad i pezzi è possibile scaricare un manuale molto preciso, in pieno stile Apple, dove viene spiegato come effettuare i vari passaggi permettendo quindi a chiunque di effettuare le operazioni seguendo i passaggi. 

Questo chiunque è un po' relativo, infatti per effettuare alcune riparazioni sono richiesti strumenti specifici, sempre in vendita sul sito di Apple a prezzi non così accessibili, ma per la prima volta possiamo dire che un colosso del mercato degli smartphone abbia messo a disposizione le proprie componenti per far tornare alla vita uno smarphone senza recarsi in un centro assistenza specifico. 

Alcune riparazioni richiedono anche una modifica software, perché questo avvenga c'è bisogno di contattare la chat di supporto di Apple affinché questa ci guidi da remoto nell'operazione avviando la configurazione. 

Il servizio dovrebbe arrivare presto anche per altri prodotti e in altre nazioni, speriamo il più presto possibile e che grazie a questo vengano buttati sempre meno rifiuti elettronici. 

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Domotica 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElFioDeGalbia

Categoria: