HASIDOW Aspirapolvere senza fili, Economica ma Efficiente

Visite: 237

ASPIRAPOLVERE SENZA FILI ECONOMICO MA EFFICIENTE

Da tempo volevo prendere un aspirapolvere senza fili ma prima di prendere marche blasonate o prodotti di fascia alta volevo provare un aspirapolvere senza fili economico.

Ho trovato una super offerta su Amazon che potete vedere qui

 LINK AMAZON 

e ne ho approfittato, il corriere mi ha portato il pacco in pochi giorni ed onestamente a giudicare dal cartone veramente piccolo la mia prima impressione è stata di aver ordinato un giocattolo.

Non conoscevo la marca e mi sono fidato solo del prezzo.

Un po' deluso ho aperto il pacco ed ho trovato all’interno l’aspirapolvere da montare.

Ho montato tutti i pezzi e sono rimasto piacevolmente colpito dal fatto che all’interno della confezione hanno inserito anche 1 FILTRO DI RICAMBIO.

La basetta di ricarica è una cosa veramente, ma veramente, ma veramente comoda. Si fissa al muro e permette sia di tenere l’aspirapolvere ordinata in casa e di caricarla contemporaneamente e grazie all’incastro rimane ben salda senza pericolo che cada.

Provo subito la potenza e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, ha una bella potenza aspirante anche se certamente non è nemmeno paragonabile a quella di marche famose e decisamente più costose.

All’interno della confezione inotte erano presenti anche il rullo di ricambio per i tappeti, il tubicino con doppio uso sia da spazzola che da aspirabriciole e il tubo a beccuccio sempre molto pratico.

La batteria ha una durata di circa 20 minuti che bastano abbondantemente per pulire una camera abbastanza grande anche alla potenza massima, e si perché questa aspirapolvere ha 2 velocità.

Facendo una valutazione generale sicuramente la ricomprerei poiché ha un prezzo decisamente abbordabile ma la userei come “muletto” per pulizie marginali, questa aspirapolvere diciamo che è il primo passo e che sicuramente a breve ne prenderò una più potente.


PRO

DECISAMENTE ECONOMICA
CON ACCESSORI
LA BASETTA DI RICARICA CHE SI FISSA AL MURO
SI SVUOTA FACILMENTE
LED PER VEDERE LA POLVERE

CONTRO

POCO POTENTE VA BENE PER PULIZIE GIORNALIERE
SPAZZOLA UN PO’ PICCOLA
ISTRUZIONI PRATICAMENTE INESISTENTI
IL FILTRO VA PULITO ALMENO OGNI SETTIMANA

 

@Mimmo_A 

Categoria: