PROSCENIC P11 SMART pulizia ad alto livello [RECENSIONE]

Visite: 117

PROSCENIC P11 SMART pulizia ad alto livello

Oggi vi porto la mia esperienza con l’aspirapolvere senza fili di “alto” livello, dopo averne provata una entry level ho deciso di passare a qualcosa di decisamente migliore e la mia scelta è caduta sulla Proscenic P11 SMART.

❤️ ACQUISTALA QUI ❤️
Ho letto le varie caratteristiche e dopo aver visto che ha ben 450w di potenza e che ha ben 30000 di potenza aspirante e dopo aver letto che si collega all’app per vedere la carica e le varie statistiche mi sono deciso.

Arrivata in pochi giorni e si presenta con uno scatolo decisamente ad impatto, con descrizione del prodotto e l’immagine di cosa troverete all’interno, confezione elegante con manico, mi direte ma poco importa della confezione se è bella ma invece è da queste cose che si capisce la serietà e l’attenzione di una azienda.

Aprendo il cartone si trova tutto imballato singolarmente ed ogni accessorio, compreso l’aspirapolvere, ha il suo alloggiamento nel cartone.

Arriva già pronto all’utilizzo, basta collegare il tubo e la spazzola rotante ed è pronta per la pulizia della casa.

Io da appassionato di elettronica la prima cosa che ho è scaricare l’app e collegarla all’aspirapolvere, devo dire che si è collegata subito tramite bluetooth e nella schermata principale escono tutte le statistiche di utilizzo, il tempo e le modalità con cui viene utilizzata l’aspirapolvere oltre che allo stato della batteria e del filtro.

Per caricarla basta collegare il carica batteria alla basetta che si fissa al muro ed una volta appesa la Proscenic P11 smart la ricarica parte da sola.

Sull’aspirapolvere c’è un display touch che basta toccare per cambiare le modalità di aspirazione che passa da automatica a minima ed a massima.

La pulizia, decisamente buona, aspira bene ed anche la modalità automatica funziona decisamente bene e mi è capitato che realmente dove c’è sporco maggiore l’aspirapolvere aumenta la velocità, decisamente maneggevole anche se devo dire che un po' pesante e la pesantezza penso che sia dovuto soprattutto alla batteria che è decisamente grande e onestamente fino ad ora non sono mai riuscito a farla scaricare anche pulendo tutta casa, l’ho usata per 30 minuti continuati ma non si è spenta.

In conclusione:

Pro

Molti accessori per quasi tutti gli utilizzi
Si svuota decisamente facilmente
Aspirazione potente
SMART si collega all’app
Luce led decisamente utilissima
Regolazione della velocita automatica e manuale
Display touch

 

Contro

Alla massima velocità aumenta il rumore
Il filtro va pulito almeno 1 volta al mese.

@Mimmo_A

Categoria: